Richiesta Galleria Manifestazioni Escursioni Facebook

Famiglia Aichner

Ospitalità e atmosfera familiare

Per trent’anni, i miei genitori Hildegard e Lorenz Aichner hanno gestito il Garni Oberwieserhof con tutta la loro passione e le loro energie. Dopo tanti anni ricchi di emozioni pensavo che fosse giunto il momento di avviare qualcosa di nuovo: con la costruzione di una nuova porzione di edificio, ho trasformato il nostro Garni Oberwieserhof nel B&B Boutique-Apartment-Hotel***OBERWIESEN!

Tutta la calorosa ospitalità dell’Alto Adige

Il piccolo Hotel viene diretto da me col aiuto di mia fidanzata Pauline. Mi trovate 24/7 un po dapertutto nel hotel, cercando sempre di soddisfare i vostri desideri. Pauline, che tra poco sara´istruttore di yoga, la trovate sopratutto la mattina alla colazione. Il resto del tempo lo dedica sopratutto al nostro piccolo Raphael.

Anche se lavorano fuori casa, posso contare pure sull´aiuto dei miei genitori. Mio padre Lorenz continua ad aiutarmi nella cura del giardino e nei lavori che via via si presentano; mia madre Hildegard nel settore che le sta più a cuore: cura delle piante.

Georg Aichner

Georg Aichner

Direttore dell’Hotel

Formazione
  • Liceo linguistico di Brunico, studio delle lingue tedesco, italiano, inglese e francese
  • A vent’anni, ingresso nel mondo del lavoro nel Garni Oberwieserhof, di proprietà dei genitori; in breve tempo, assunzione della direzione del Garni.
  • Rilevamento del Garni Oberwieserhof e sua trasformazione in Hotel 3 stelle S.
Passioni
  • Fino al 21esimo anno di età giocatore di hockey nello Hockey Club Val Pusteria
  • Grande tifoso della AS Roma
  • Amante dello sport in generale
  • Mi piace conoscere le culture straniere, cosa che mi fa amare particolarmente il mio lavoro